Dove siamo

L’ITI “Vittorio Emanule Marzotto” è costituito da un’unica sede a Valdagno in viale Giosuè Carducci n. 9, angolo viale Francesco Petrarca.

E’ inserito all’interno della “città sociale” insieme alla maggior parte delle scuole valdagnesi ed è vicino agli impianti sportivi.

La scuola è facilmente raggiugibile da Sud e da Recoaro Terme attraverso la Strada Provinciale 246; è poi vicina all’uscita del traforo che la collega in pochi minuti di viaggio con Schio e la Val Leogra.

  • Provenendo da Vicenza: al secondo semaforo svoltare a destra imboccando via C. Colombo. Attraversare il ponte della Vittoria. Girare a sinistra e imboccare viale Carducci.
  • Provenendo da Schio: uscendo dal tunnel imboccare la prima uscita a destra per la tangenziale verso Vicenza, poi di nuovo a destra in direzione ospedale. Alla rotatoria proseguire diritti imboccando viale Petrarca, dove hanno sede gli uffici, la segreteria e l’accesso per il carico/scarico merci. Svoltando a sinistra si accede all’ingresso principale di viale Carducci (chiusa al traffico).
  • Provenendo da Recoaro Terme: oltrepassata la stazione FTV (Ferrovie Tranvie Vicentine) svoltare a sinistra e imboccare il ponte. Proseguire diritti fino allo Stadio dei Fiori, quindi svoltare a destra imboccando viale Carducci.

 

N.B.: indicazioni per Scarico/Carico merci

Il tratto di viale Carducci fronte Istituto è chiuso al traffico. Chi raggiunge l’Istituto in auto può lasciarla nel parcheggio di viale Petrarca o nei parcheggi limitrofi.

Per scaricare merci pesanti o ingombranti si deve provenire da viale Petrarca, non imboccare viale G. Carducci (anche se sembra percorribile, è una strada chiusa e non permette di arrivare allo scarico merci dell’ITI V.E. Marzotto)

 

I commenti sono chiusi