Corso Android – conclusa la quarta edizione

Si è conclusa sabato 28 marzo la quarta edizione del corso sullo sviluppo di applicazioni per Android.

android_developmentIl corso, aperto a tutti, si è svolto in sei incontri di tre ore ciascuno al sabato mattino e ha trattato gli aspetti fondamentali della realizzazione di app per sistemi mobile come smartphone e tablet. Tutte le lezioni, svolte in uno dei laboratori della scuola, hanno avuto un taglio pratico ed è stata messa a disposizione dei partecipanti una documentazione dettagliata su tutti gli argomenti trattati nonchè i progetti delle app realizzate durante le lezioni. Alla conclusione del corso è stato rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

Come nelle precedenti edizioni (marzo-aprile 2014, febbraio-marzo e aprile-maggio 2013), oltre a studenti dell’ITI Marzotto, il corso ha richiamato professionisti e dipendenti di aziende del settore ICT (quest’anno anche con un partecipante da fuori provincia).

Dall’analisi dei risultati del questionario finale di gradimento, i partecipanti sono stati molto soddisfatti ed hanno espresso apprezzamento per la qualità del corso, la documentazione distribuita e l’apertura della Scuola al territorio grazie ad iniziative di questo tipo.

L’edizione di quest’anno ha avuto anche il patrocincio di Confartigianato Vicenza attraverso il loro gruppo ICT 100100.

Del corso ne ha parlato il Giornale di Vicenza del 23 marzo 2015.

Per informazioni: android@itismarzotto.it

Corso Android

Aggiungi ai preferiti : Permalink.